Ospitalità in vivaio

dscf2033

Il vivaio Malvarosa ospita i visitatori e i turisti nella casa di famiglia all’interno dell’azienda. L’accoglienza riservata agli ospiti è semplice e familiare, ma non invadente.

Gli ambienti si trovano nella casa di campagna di fine ’800 e sono arredati con mobili d’epoca. Le camere sono dotate di bagno autonomo, riscaldamento, ventilazione a pale e frigorifero.

La casa è immersa nel verde, circondata da un ampio giardino a disposizione degli ospiti. Vi è un ampio prato con zona barbeque e una grande pergola davanti alle camere. All’interno del cortile si trovano i posti auto per gli ospiti.

Le camere sono due e hanno ambedue ingresso autonomo. Una camera ha due posti, con letto matrimoniale. L’altra camera ha invece quattro posti: un letto matrimoniale e due letti singoli in stanze contigue.

I padroni di casa mettono a disposizione degli ospiti una cucina ben attrezzata.

I prezzi per il 2017 sono:

Camera doppia 60,00 euro a notte. Camera doppia uso singola 45,00 euro a notte.

Camera quadrupla 100,00 euro a notte.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero: 333.3609481

Vasi con PelargoniLa grande pergola davanti alle stanzeLa cucinaUn angolo del cortileLa vista dell'Etna dal terrazzo di casaUn angolo del cortileFiori di ninfeaTavolo e sedie sotto la pergolaL'Etna con la neve La zona sommitale del vulcano EtnaVista dell'Etna in estateCamera quadruplaCamera quadruplaCamera matrimonialeCamera matrimonialeCamera quadrupla - il bagnoCamera quadruplaCamera quadruplaSul terrazzoVerso il Giardino dei GelsominiZona relax sotto la pergola

acquistare levitra in farmacia levitra generico espana contrareembolso acquistare clomid on line comprare clomid senza ricetta